Messina

Martedì 30 Aprile 2024

Bramanti si presenta

Bramanti si presenta

"Promuoviamo il modello Messina. Mi ha chiamato il governatore Musumeci per chiedermi un impegno istituzionale prima ancora che politico. E’ un passo senza ritorno rispetto al mio ruolo scientifico. La candidatura e’ aperta a tutte le forze politiche anche già in campo. Invertiamo la direzione perché sia la società civile a suggerire proposte alla politica. Il mio sogno? Realizzare un grande acquario come quello di Genova nella zona portuale? Marco Storari ? Sarebbe l’assessore giusto".

"No al Cencelli, ma meritocrazia. Non mi presenta il centrodestra cambiato l’approccio. Se non cambiasse il metodo allora ci meritiamo i cinque stelle".

"Se non fosse così, se i partiti mi volessero imbrigliare sono pronto a dimettermi Scontro a destra su di me? Non sono io il loro problema ma li hanno fra di lor. Ma ci sta che ci sia dibattito. Si parte dalla coalizione del presidente Musumeci e poi proverò a includere tutti. Condividiamo i progetti per la città. Ponte? Facciamo un referendum con i cittadini. E facciamoci trovare pronti"

leggi l'articolo completo