Separazione consensuale tra la Waterpolo Messina e il tecnico Francesco Misiti. La decisione è giunta al termine di un incontro tra il presidente Felice Genovese e l’allenatore messinese in cui sono emerse diversità di vedute sui valori dell’organico.
La società ringrazia Francesco Misiti per il lavoro svolto e l’impegno professionale profuso.
La Waterpolo Messina comunica, inoltre, di aver ingaggiato quale nuova guida tecnica la signora Johanne Begin, già giocatrice del club nelle scorse stagioni, che ha già diretto i primi allenamenti della squadra.
Johanne Begin, 46 anni, ha allenato tra il 2014 e il 2015 la nazionale femminile del Canada. Queste le prime parole del nuovo allenatore della Waterpolo Messina:
“Una nuova avventura e una bella sfida da accettare. Ci saranno delle difficoltà da superare ma il ruolo di allenatore impone anche questo. Spero di mettere a disposizione delle ragazze le mie conoscenze. Mi piaceva farlo dall’acqua, adesso, proverò dal bordo piscina”.
La Waterpolo Messina, che occupa l’ultimo posto del torneo di A/1 femminile, sabato prossimo è attesa dalla difficile trasferta di Rapallo, nella prima gara di un doppio turno esterno consecutivo.