Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Il Messina vola con Ragosta
CALCIO

Il Messina vola con Ragosta

di

Messina-Portici 1-0. I giallorossi cominciano l'anno ne migliore dei modi, cioè con una vittoria, la terza consecutiva se sommiamo le ultime due del 2017 con Paceco e Isola Capo Rizzuto.

Gara difficile per la squadra di Modica, costretto dalle assenze a ridisegnare l'undici iniziale. Dopo un inizio di gara favorevole, i campani hanno l'occasione per sbloccare il punteggio su un dubbio rigore concesso dall'arbitro. Il giovane Meo fa, però, il miracolo neutralizzando la conclusione non irresistibile di Murolo e la partita resta senza reti.

Nella ripresa i campani creano qualche buona opportunità in contropiede e ancora Meo a metterci una pezza. Ragosta sostituisce Cocuzza e poco più tardi, alla mezzora, arriva il morso del "cobra", che supera Sorrentino con un perfetto diagonale dopo un illuminante lancio dell'ottimo Bettini. Il Portici non ha la forza per reagire, anzi è il Messina ad andare più volte vicino al raddoppio. Domenica prossima peloritani attesi dalla difficile trasferta di Nocera Inferiore. La scalata verso la zona play-off della classifica passa soprattutto dalle gare fuori casa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook