Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via del Santo, arrestati due topi d'appartamento

Via del Santo, arrestati due topi d'appartamento

Torna in città l'emergenza furti in appartamento. E per fortuna che è cresciuta anche la coscienza civica dei cittadini che non perdono occasione per avvertire le forze dell'ordine che grazie a queste segnalazioni possono intervenire tempestivamente.


Paolo Palella, 32 anni

E' quanto successo sabato invia Del Santo dove i poliziotti delle Volanti hanno bloccato ed arrestato due persone che si erano appena intrufolate in un'abitazione. In manette sono finiti Paolo Palella, 32 anni e Sergio Cuscinà, 25, entrambi messinesi. I due ladri, all’arrivo degli agenti in via Del Santo, avevano già smontato una ventina di placche per interruttori e un gran numero di tubi idraulici. Avevano persino divelto i sanitari di un bagno. Erano pronti a portarsi via la refurtiva ma non avevano fatti i conti con un cittadino che, notata la presenza degli intrusi all’interno dell’abitazione, ha chiesto l’intervento dei poliziotti.


Sergio Cuscinà, 25 anni

In pochi minuti gli agenti sono intervenuti bloccando e arrestando i due topi d'appartamento. Palella e Cuscinà cercavano di scappare dalla stessa porta finestra che avevano forzato per entrare in casa. I poliziotti hanno sequestrato un borsone contenente vari arnesi da scasso: chiavi inglesi, un martello, tenaglie, seghetti, forbici, cacciaviti e un palanchino.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario dell’appartamento. I due ladri hanno ottenuto i domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia