Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wp Messina impegnata in Fin Cup

Wp Messina impegnata in Fin Cup

Nuovi appuntamenti di Fin Cup per la Waterpolo Messina. Nella seconda giornata della manifestazione, la squadra peloritana affronterà, oggi alle 18.00, le padrone di casa dell’Ekipe Orizzonte e domenica mattina, alle 11.30, il Cosenza. Dopo la prima giornata, le silane sono in testa alla classifica a punteggio pieno, seguite dalle etnee che hanno superato Radicchi e compagne. Accedono al turno successivo le prime due. Qualificazione, quindi, proibitiva.

La Waterpolo Messina cercherà di onorare l’impegno dal momento che la prossima settimana si farà sul serio con l’inizio del massimo torneo femminile. Per le giallorosse è in programma la trasferta di Milano. E le partite di Fin Cup serviranno, pertanto, a migliorare la condizione fisica e l’affiatamento.
Così alla vigilia il tecnico Francesco Misiti: “Sono gare importanti perché, normalmente, nel corso della settimana non ci sono test così difficili. Cercheremo di dire la nostra, così come abbiamo fatto a Cosenza. Sarà un’occasione in più per far crescere le nostre ragazze più giovani in un contesto di alto livello”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia