Giovedì, 17 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
TRASPORTI

Parte il bus dello Stretto

di
messina-reggio calabria, volo, Messina, Archivio
Parte il bus dello Stretto

Il pullman parte con a bordo, seduti gli uni accanto all'altro messinesi e reggini. Un viaggio simbolico, forse unico perché dal due ottobre saranno solo messinesi a prendere questo granturismo di Atam per andare all'aeroporto. Un servizio che nasce gratuito, almeno per la fase sperimentale che durerà diversi mesi proprio per cercare di promozionare più possibile i nuovi voli per Roma che partono la mattina presto e ritornano ogni sera intorno alle 20,30.
Il bus partirà dal Cavallotti alle 5,30 del mattino e, dopo aver preso al Caronte, arriverà al Minniti prima delle 7 in tempo per il volo delle 7,30.
Al ritorno lo stesso bus aspetterà i messinesi che sono partiti da Roma alle 18,45 e che atterrano a Reggio intorno alle 20,30 per riportarli prima delle 22.
Un servizio che scatterà il due ottobre,lunedì prossimo e che rappresenta il primo, solo il primo passo verso una relazione stabile fra Messina e Reggio. Ci sono già delle alternative, come per esempio le navi veloci di Ustica Lines con i bus di Atam che attendono i passeggeri al porto di Reggio per portarli in tempo al Minniti. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook