Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un autentico successo di pubblico alla festa del rugby

Un autentico successo di pubblico alla festa del rugby

Una giornata di festa per il Rugby Village Music Fest a Milazzo

Successo di presenze di giovani e meno giovani alla Festa del Rugby per l'appuntamento, di ieri, domenica 20 agosto in Piazza Angonia Tono.

Bene la prima per il Rugby Village Music Fest, la manifestazione sportiva che si è tenuta oggi 20 agosto a Milazzo, in piazz

La festa del rugby, organizzata dalla Amatori Milazzo Rugby e patrocinata dal Ministero dello Sport e dal Ministero della Difesa, è stata inaugurata da quattro lanci del 1º reggimento Paracadutisti Carabinieri Tuscania che sono stati accolti da Gianfranco Paglia, medaglia d’oro al valor militare dell’esercito.

All’evento, presenti gli stand Istituzionali dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, della Regione Sicilia Assessorato Turismo Sport e Spettacolo e del Comune di Milazzo.

Come in ogni festa del rugby che si rispetti non è mancato il “rituale” più celebre e irrinunciabile del mondo rugbistico: un lungo terzo tempo firmato Birra Peroni, sponsor ufficiale delle Nazionale Italiana di Rugby, da sempre vicina alla palla ovale e ai valori che rappresenta: passione, lealtà, impegno, rispetto e amicizia.

Alla manifestazione, hanno partecipato il Vice Presidente della Federazione Italiana Rugby Dott. Salvatore Perugini e dal Presidente del Comitato regionale Fir Sicilia Dott. Orazio Arancio, con la partecipazione anche di alcuni atleti della nazionale italiana di rugby che hanno simulato le principali azioni di gioco con i bambini presenti.

Non sono mancati, inoltre, i divertimenti per i più piccoli, dai gonfiabili al parco giochi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia