Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Itala, morto un 48enne

Incidente a Itala, morto un 48enne

Tragico martedì sera a Itala. Sulla strada statale 114, all'altezza di contrada Siberia, a poca distanza dall'abitato del centro Jonico, nella serata di ieri si è verificato un incidente mortale. Uno scooter guidato da Letterio Manganaro, di anni 48 e residente a Scaletta Zanclea, che procedeva in direzione Alì, stava per essere superato da una macchina di grossa cilindrata, guidata da un giovane in compagnia di altre due persone.

Nel senso opposto di marcia sopraggiungeva un'altra autovettura e la macchina che era in fase di sorpasso del mezzo a due ruote, per evitare l'impatto frontale, secondo la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Scaletta Zanclea, al comando del maresciallo Ivan Barsottini, ha bruscamente sterzato verso destra, urtando lo scooterista con lo specchietto lato passeggero.

Letterio Manganaro è così rovinato a terra, perdendo la vita. Sono stati vani gli interventi dei sanitari del 118, che sono prontamente sopraggiunti sul luogo del sinistro, ed hanno solo potuto constatare la morte di Manganaro. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia