Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

G7, tre arresti

Il prefetto Carpino nominato commissario per il vertice del G7

Solo ieri i Militari hanno arrestato tre persone durante una serie di controlli nei comuni della zona jonica.
Nel primo intervenuto è finito in manette un cittadino italiano, nato in Colombia, che, senza un apparente motivo, si è scagliato contro un agente della Polizia Municipale di Furci Siculo procurandogli lesioni al setto nasale ed escoriazioni. L'uomo è stato bloccato ed arrestato mentre il vigile è stato medicato al Pronto soccorso del Policlinico.
A Santa Teresa di Riva invece i Carabinieri hanno arrestato un napoletano di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio. Il ragazzo, che già da tempo era seguito da militari, è stato sorpreso in casa con 20 dosi di eroina e 10 grammi di marijuana nascosti nella tasca di un giubbotto che si trovava all’interno di un armadio. L'uomo sarà giudicato con rito direttissimo.
E sempre a Santa Teresa di Riva i Carabinieri della compagnia di Taormina insieme alle Compagnie di Intervento operativo di Palermo e Bari, appositamente giunte in zona per il G7, hanno arrestato un cittadino italiano di 56 anni, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato a piede libero la moglie per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione personale e domiciliare sono stati sorpresi in possesso di 2 grammi di cocaina e 100 di hashish nascosti in un cassetto.
Nei servizi di controllo sono stati impiegati 30 militari dell’Arma locale e di rinforzo e 18 vetture di servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia