Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Wp Messina chiude con Milano

Wp Messina chiude con Milano

Ultimo impegno della stagione regolare per la Waterpolo Despar Messina che alla 15.00, alla piscina Cappuccini, ospiterà la neopromossa Milano che tra i pali schiera l’ex Giulia Gorlero. La squadra peloritana vuole vincere per mantenere il secondo posto in classifica che consentirebbe nella Final Six Scudetto di Rapallo, in programma già la prossima settimana, di cominciare la manifestazione dalla semifinale. A questo appuntamento pensano anche le ragazze meneghine che, dopo aver raggiunto a sorpresa la salvezza, puntano al colpo grosso per entrare tra la migliori sei.

Anche per questo impegno, la Waterpolo Despar Messina non potrà contare sul portiere titolare Ventriglia. Al suo posto la giovane e convincente Silvia Laganà.

Così Maurizio Mirarchi, tecnico della Waterpolo Despar Messina: “ La gara è decisiva per la nostra classifica. L’affronteremo con determinazione e concentrazione. Solo dopo penseremo alla successiva Final Six Scudetto ”

Gare della diciottesima giornata : Sis Roma- Padova, Ekipe Orizzonte-Cosenza, Pescara-Bogliasco, Rapallo-Bologna

Classifica: Padova 48,  Wp Despar Messina 40, Ekipe Orizzonte 38, Bogliasco 35,  Sis Roma  21, Milano 18, Cosenza 17, Bologna 15, Rapallo  11, Pescara  4.

Caricamento commenti

Commenta la notizia