Dal viale Europa al viale Annunziata. Entrano nel vivo i lavori per il rifacimento delle strade cittadine.
Si badi bene, si tratta ancora di soldi del 2015 e che però tornano utili adesso che la situazione del manto stradale è peggiorata. L’inverno, la pioggia hanno reso diversi punti delle trappole pericolosissime e per questo una manutenzione generale e alcuni rifacimenti complessivi, appaiono più che opportuni.
Con un giorno di anticipo sul previsto gli operai dell’azienda che si occupa dei lavori iniziati lunedì sul viale Europa, potrebbe finire il loro intervento.
Domani l’ultima posa del tappetino, dalla prossima settimana il trasferimento sul viale Annunziata, prossima tappa del tour delle strade da asfaltare.
In questo caso la priorità sarà la via principessa Giovanna, dove da tempo, il quartiere e i vigili del fuoco chiedevano un intervento per rendere sicuro il transito dei mezzi di soccorso, su una strada ridotta ai minimi termini. E’ stato necessario addirittura posizionare una lastra di acciaio per consentire il passaggio dei mezzi a quattro ruote. Adesso i lavori di ripristino per riportare tutto alla normalità.
Subito dopo gli operai si trasferiranno un po’ più a monte per riasfaltare il viale Annunziata.
Caricamento commenti
Commenta la notizia