Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Waterpolo Messina a Cosenza

Waterpolo Messina a Cosenza

La Waterpolo Despar Messina comincia il girone di ritorno con l’insidiosa trasferta di Cosenza, gara in programma domani alle 15.00. Si tratta del quinto incrocio stagionale tra le due formazioni. Nelle quattro partite precedenti la squadra peloritana ha centrato altrettante vittorie, una nel match d’andata, due nella Unipol Sai Cup e una, a gennaio, in Coppa Italia, manifestazione nella quale le due compagini si ritroveranno, la prossima settimana,  nel  raggruppamento che si giocherà a Roma. Le giallorosse proveranno a dare un seguito alla vittoriosa trasferta di Milano. Tra le convocate anche Aiello, Radicchi e Chiappini reduci dallo stage con la nazionale italiana del Ct Fabio Conti.

Così Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Despar Messina alla vigilia del match: “ Da domani, con l’inizio del girone di ritorno, i punti diventeranno pesanti ai fini della classifica. Per questo motivo vogliamo affrontare questa partita con ancora più determinazione e continuare a fare bene”.

Gare decima  giornata : Padova- Pescara, Rapallo- Ekipe Orizzonte, Milano-Sis Roma,  Bologna-Bogliasco

Classifica: Padova 24, Wp Despar Messina 22,  Ekipe Orizzonte 20, Bogliasco 17,  Sis Roma  14,  Bologna 9, Rapallo 8, Cosenza 7, Milano  6,  Pescara  1.

Prossimo turno (25/02/2017): Wp Despar Messina- Rapallo, Bogliasco- Padova, Ekipe Orizzonte-Bologna, Sis Roma- Cosenza, Pescara- Milano

Caricamento commenti

Commenta la notizia