Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trentenne muore in un incidente, era la cugina di Lorena

incidente autostrada

Trova la morte in un incidente stradale una ragazza di 30 anni originaria di Capo d'Orlando. Tiziana Mangano nel pomeriggio è uscita di strada con la sua 500 all'altezza del raccordo dell'autostrada a San Donato Milanese. Un destino crudele che la lega alla cugina Lorena, 23 anni, vittima dell'omicidio stradale del giugno scorso a Messina. La ragazza, che abitava a Milano dove i genitori si erano trasferiti negli anni 70, non volle mancare ai funerali della cugina celebrati a Capo d'Orlano. 


Lorena Mangano

Lorena Mangano la sera del 26 giugno guidava spensierata sulla sua Panda in via Garibaldi e venne travolta dall’Audi TT del finanziere 32enne Gaetano Forestieri, che sfrecciava ad oltre 150 km orari.

E a dicembre il gup Salvatore Mastroeni ha condannato a 11 anni di reclusione Forestieri, accusato di omicidio stradale e competizione stradale non autorizzata.

Il giudice ha poi inflitto 7 anni di reclusione al pasticcere 26enne Giovanni Gugliandolo, che rispondeva di competizione stradale non autorizzata e omissione di soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia