Lunedì, 15 Ottobre 2018
PALLANUOTO

Waterpolo Messina impegnata nella fase finale della UnipolSai Cup

unipolsai cup, waterpolo despar messina, Messina, Archivio
Waterpolo Messina impegnata nella fase finale della UnipolSai Cup

Da domani e fino a sabato prossimo, la Waterpolo Despar Messina sarà impegnata, nel centro federale di Ostia, nella finale ad otto della UnipolSai Cup, manifestazione giunta al suo epilogo dopo le gare di andata e ritorno giocate tra ottobre e novembre. La squadra peloritana è inserita nel girone A con Bogliasco, Bologna e Sis Roma. Classico raggruppamento all’italiana, le prime due approderanno in semifinale per giocarsi, incrociandosi col girone B ( Padova,  Rapallo, Ekipe Orizzonte e Pescara) l’assegnazione del trofeo mentre le altre, invece, disputeranno altre partite per i piazzamenti di rincalzo.

Questo il programma di gare della Waterpolo Despar Messina:Domani, mercoledì 14, ore 18.30, Sis Roma-Waterpolo Despar Messina. Giovedì 15. Ore 9.30 Bogliasco-Wp Despar Messina, ore 17.00 Wp Despar Messina-Bologna. Venerdì semifinali, sabato le finali.

Così alla vigilia il tecnico della formazione messinese, Maurizio Mirarchi:“ Arriviamo alla fase finale di questa competizione dopo la qualificazione in Eurolega e un ulteriore settimana di lavoro che ha permesso alla squadra di migliorare la condizione e di aver serenità. Partiamo con la consapevolezza di far bene e, indipendentemente, dal risultato sono sicuro che ci confermeremo ad alti livelli”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X