Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rinviate le elezioni
degli studenti

Rinviate le elezioni degli studenti

Per consentire la più ampia partecipazione di tutta la comunità accademica alla cerimonia di inaugurazione dell’A.A. 2016/17 che si terrà martedì prossimo, sono state rinviate a mercoledì 23 e giovedì 24 novembre, le elezioni dei rappresentanti degli studenti previste per il 22 ed il 23 novembre.
Gli studenti voteranno per l’elezione (biennio 2016/2018) di cinque rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico; di due rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ateneo; due rappresentanti degli studenti in seno al Comitato sovrintendente alle Attività Sportive universitarie (CSASU); un rappresentante dei Dottorandi e Assegnisti di ricerca in seno al Senato Accademico; un rappresentante degli Specializzandi in seno al Senato Accademico.
Le operazioni di voto riguarderanno, inoltre, l’elezione dei rappresentanti degli studenli in seno ai Consigli dei 12 Dipartimenti; dei rappresentanti dei dottorandi e assegnisti di ricerca in seno ai Consigli dei Dipartimenti e l’elezione dei rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli dei Corsi di Laurea incardinati presso i Dipartimenti.
Sia nella giornata di mercoledì 23 che in quella di giovedì 24 novembre i seggi saranno aperti dalle 9 alle 18.
Lo spoglio delle schede avrà inizio il 25 novembre 2016, dalle ore 8,30 e fìno al completamento delle operazioni di scrutinio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia