Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una Ragazza per il Cinema a San Filippo del Mela

Una Ragazza per il Cinema a San Filippo del Mela

Rinnovato slancio all’attività dell’Agenzia Karamella per la Stagione estiva 2016, nel suo impegno per le selezioni provinciali e regionali dei concorsi di bellezza di maggior prestigio.
Altre partnership, infatti, si inseriscono nell’organizzazione del patron Giovanni Grasso, coadiuvato dalla direzione artistica di Alessia Grasso e del regista Antonio Grasso.
La collaborazione che si aggiunge agli oltre vent’anni di esperienza di Karamella è con Mister Italia, i cui Agenti titolari per Messina e provincia sono Giovanni Grasso e Francesco Anania.

Domani giovedì 21 luglio alle 21,30 nell’esclusiva location di Villa Giulia a San Filippo del Mela (Messina), si svolge uno dei grandi appuntamenti in cartellone.
La presentazione è affidata a Francesco Anania, noto conduttore televisivo e radiofonico nonché già citato impresario.
Nel corso dell’evento è prevista una delle tappe delle selezioni provinciali per Una Ragazza per il Cinema, consolidato Concorso Nazionale dei patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, giunto alla sua 28esima Edizione.
Durante la serata è in programma anche l’elezione di Mister Italia Messina, titolo valido per l’accesso alla Finale Regionale.
Un Pool Party che inizia sin dal primo pomeriggio con le prove, le riprese video e gli scatti fotografici del backstage e l’immancabile bagno in piscina. A seguire lo spettacolo con le sfilate degli aspiranti Mister e Miss, oltre l’esibizione di qualificati artisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia