Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trasporto urbano ed extraurbano

Trasporto urbano ed extraurbano

Un sistema di mobilità per l’Università di Messina attraverso progetti di trasporto integrato, urbano ed extraurbano. È l’obiettivo del convegno organizzato dalla Cisl Università di Messina che si terrà domani martedì 19 luglio, con inizio alle 9.30, presso l’Aula Magna del Rettorato. 

Il programma dei lavori prevede i saluti del Magnifico Rettore, prof. Pietro Navarra e del presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Santi Trovato.

A introdurre sarà la relazione di Maurizio Fallico, segretario provinciale della Federazione Cisl Università di Messina. Quindi gli interventi del direttore generale dell’Università, Francesco De Domenico, della mobility manager dell’Ateneo, Adele Marino, del prorettore per i servizi agli studenti, Eugenio Guglielmino, e del prorettore alla didattica, Pietro Perconti. 

In programma i contributi anche dei professori Dario Bruneo, docente di Sistemi Embedded, e Andrea Cirà, docente in Economia dei Trasporti, della rappresentante degli studenti in seno al Senato Accademico Arianna Crea, del presidente dell’Ersu Fabio D'Amore, del vicesindaco del Comune di Messina, Gaetano Cacciola, e del direttore generale dell’Atm, Giovanni Foti. Modererà i lavori il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia