Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Mondo, sette messinesi per la fase regionale

Scelte le sette miss mondo messinesi per la fase regionale

Si è svolta nella splendida cornice del Timeto Resort di Patti la selezione provinciale per il prestigioso concorso di Miss Mondo. Giorgia Brunello, Giusy Carlo Stella, Ambra Stancampiano, Tindara Papa, Giorgia Spiccia, Jasmi Aprilia e Nancy Scaffidi sono state selezionate per la finale regionale che il 20, 21 e 22 maggio si terrà al Caposkino Park Hotel di Gioiosa Marea. Protagoniste della finale del Timeto Resort di Patti, organizzata dall’Agenzia Class’è di Anna Salanitro, sono state 50 splendide ragazze provenienti da tutta la provincia. Arduo è stato il compito della qualificata giuria che ha dovuto esprimere un giudizio complessivo sulle protagoniste della serata, brillantemente condotta da Giuseppe Spignola.

Una manifestazione, quella che si è svolta presso il Timeto Resort di Patti che ha evidenziato il grande lavoro realizzato in questi anni da Class’è: “Con la nostra Agenzia – ha dichiarato la responsabile Anna Salanitro – puntiamo a mettere in evidenza lo stile di ogni singolo associato. Una persona per essere di classe non deve apparire, ma essere. Le ragazze Class’è, hanno modelli e comportamenti di vita che fino a pochi anni fa, erano considerati ad appannaggio di pochi. Tramite appropriati percorsi formativi, offriamo l’opportunità di entrare nel mondo della moda, dell’immagine e dello spettacolo. Eventi, congressi e campagne pubblicitarie, rappresentano per le ragazze Class’è – ha concluso la Salanitro – solamente il primo importantissimo approccio con il mondo del lavoro”.

Impeccabile la macchina organizzativa, diretta da Anna Salanitro e composta tra gli altri, dalla coreografa Giulia Battista, dall’assistente di produzione Alessandra Denaro, dal fotografo ufficiale Antonio Rifici e dal fotografo Enzo Raineri. Ospiti della serata: Greta Caracciolo (vincitrice dello Zecchino D’Oro), la Planet Dance di Capo d’Orlando e la Dream Dance Alice di Brolo. Inoltre, alla finale provinciale hanno presenziato i responsabili per la Sicilia e la Calabria del concorso Miss Mondo, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo. La finale Nazionale si terrà l’11 giugno 2016 a Gallipoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia