Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo maggio, primo giorno dell'assessore Daniela Ursino

Palazzo Zanca

"Oggi Primo Maggio alle ore 11,45 di fronte al Segretario generale del Comune Antonio Le Donne e alla presenza degli Assessori Nina Santisi e Luca Eller ha prestato giuramento la nuova Assessora alla Scuola, alla Cultura, alla Istruzione ed alle politiche giovanili, Daniela Ursino.

Il Sindaco Renato Accorinti ringrazia l'Assessore Tonino Perna per l'impegno, la creatività, e l'energia con cui è riuscito a realizzare, nonostante i noti problemi di bilancio, molte iniziative nel campo della cultura e nelle relazioni con le Circoscrizioni e i Comuni dell'area metropolitana messinese.

Il Sindaco ricorda altresì l'impegno assiduo che l'Assessore Perna ha profuso nei rapporti con il Mediterraneo e con il territorio dell'area dello Stretto rinsaldando proficui rapporti con le Amministrazioni calabresi che costituiranno una solida base di lavoro per prossimi importanti sviluppi.

Il Sindaco formula i più vivi auguri di buon lavoro alla neo Assessora Daniela Ursino che certamente poterà avanti i progetti avviati dall'Assessore Perna caratterizzando la sua azione facendo tesoro della pluriennale esperienza personale e professionale nel campo dell'organizzazione culturale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia