Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurelio Coppolino responsabile marketing della Waterpolo Messina

Aurelio Coppolino responsabile marketing della Waterpolo Messina

L’organizzazione di un evento importante come la Final Six Scudetto, in programma alla piscina Cappuccini dal 20 al 22 maggio, necessita di figure professionali di rilievo.

Per questo motivo, la Waterpolo Despar Messina ha deciso di affidare il ruolo di direttore marketing e comunicazione ad una figura di comprovata esperienza come Aurelio Coppolino, messinese di nascita ma barcellonese di adozione, che ha ricoperto analogo incarico nella Serie A di pallacanestro con l'Orlandina Basket e, dal 2009 al 2011, in LegaDue, con il Basket Barcellona. Ha inoltre avuto funzioni dirigenziali in SEAT Pagine Gialle e Fiera di Milano, città dove ha vissuto e lavorato sino al 2008 prima del ritorno in Sicilia.

“Entro in punta di piedi in una società che da anni rappresenta l'eccellenza sportiva a Messina”, afferma Coppolino. “ L'assegnazione da parte della Federazione Italiana Nuoto della finale scudetto, che segue quella di Coppa Italia della scorsa stagione, testimonia l’ottimo lavoro e gli obiettivi raggiunti dal presidente Felice Genovese insieme a tutti i membri della società. Con il mio staff spero di dare un ulteriore contributo alla crescita della società”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia