Mercoledì, 19 Settembre 2018
BARCELLONA

Superenalotto da mezzo milione a Barcellona

vincita superenalotto, Messina, Sicilia, Archivio
Superenalotto da mezzo milione a Barcellona

La fortuna torna a baciare la Città del Longano, premiando un anonimo vincitore del Superenalotto che ieri sera, nell'ultima estrazione delle 20 del concorso n.36, ha totalizzato l'unico 5 + 1, aggiudicandosi la super vincita della serata, ben 478 mila e 19 euro.

Il vincitore rimane allo stato sconosciuto, anche se la felicità è grande, soprattutto per la famiglia del titolare della ricevitoria Viola, una nota e moderna tabaccheria ubicata nel cuore della città, la centralissima piazza Duomo, all'angolo con la via Roma.

A festeggiare la vincita più alta realizzata con il concorso di ieri, l'intera famiglia del titolare Gaetano Viola che assieme al figlio Carmelo e alla nuora Alessia, lavorano nella tabaccheria-ricevitoria che da sempre è stata punto di riferimento per chi tenta la fortuna.

«Sono felice – esordisce Carmelo Viola che assieme alla moglie Alessia coadiuvano nell'attività il papà Gaetano – è come se avessi vinto io questa favolosa somma di denaro. Felice per il mio cliente che ha totalizzato 5 punti più il numero Jolly. Spero tanto che questi soldi diano felicità al vincitore, chiunque esso sia».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook