Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro auto-moto, tre persone ferite

Scontro auto-moto, tre persone ferite

Pauroso scontro auto moto ieri poco dopo le 18.30 a Torrenova. Tre persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave. L’incidente si è verificato sulla trafficatissima via Fragale, l’arteria che dal centro torrenovese collega con la statale 113. Per cause in corso di accertamento, a scontrarsi sono state una grossa moto, un’Aprilia Capo Nord 1200, guidata da un 33enne di Gioiosa Marea, e un’autovettura, una Fiat Uno, sulla quale viaggiavano un uomo e una donna di Tortorici.

L’automobile, condotta dalla donna, procedeva in direzione monte-mare ed era in procinto di immettersi presso l’area di sosta per il rifornimento dell’impianto a gas. La moto, che procedeva in senso opposto, si è quindi scontrata con l’automobile proprio mentre questa stava svoltando a sinistra. Secondo il racconto di alcuni testimoni che si trovavano al rifornimento, l’impatto è stato violentissimo. Il centauro, che indossava il casco, è volato via di sella, finendo in un’aiuola. L’atterraggio sull’erba ha probabilmente evitato guai peggiori.

Immediatamente le persone sul posto hanno fornito assistenza al giovane motociclista che, pur lamentando forti dolori, è apparso cosciente e non in gravi condizioni. Un’ambulanza del 118 lo ha trasferito all’ospedale di Sant’Agata Militello. Doloranti e con contusioni varie i due occupanti dell'autovettura che hanno anch’essi fatto ricorso alle cure del pronto soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia