Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpresi con droga
dai carabinieri

Sorpresi con droga dai carabinieri

Continua senza sosta l’attività dei Carabinieri di Messina per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Nella tarda serata di lunedì, a Villafranca Tirrena, infatti, nel corso di un servizio antidroga effettuato dai Carabinieri della Stazione di Saponara coadiuvati dai militari del Nucleo Radiomobile, è stato tratto in arresto in flagranza di reato un incensurato di Villafranca, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Fermato dagli operanti a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare è stato  trovato in possesso di 6 dosi  di sostanza stupefacente tipo “hashish” e 3 dosi tipo “marijuana”. Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato e lui sottoposto ad obbligo di dimora.

Nel pomeriggio di martedì, sempre a Villafranca, arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un uomo classe 1985, di Villafranca.

Era insieme ad altri individui dinanzi ad un bar, all’arrivo dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane lasciandolo cadere sotto un’auto. Dentro l'involucro c'era una barra di 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di ulteriori 13 grammi della stessa sostanza e di denaro probabile provento di spaccio. I carabinieri lo hanno accompagnato nella Casa Circondariale di Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia