Sabato, 15 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
MESSINA

Il San Filippo è diventato
il "Franco Scoglio"

stadio san filippo, Messina, Archivio
Il San Filippo è diventatoil "Franco Scoglio"

“Finalmente le aspettative dei tifosi Messinesi sono state esaudite” – dichiara l’assessore alle politiche dello Sport Sebastiano Pino in merito all’intitolazione dello Stadio di San Filippo a  Franco Scoglio.

 

“Infatti – prosegue Pino – tutto l’iter amministrativo si è concluso, dopo l’approvazione della Commissione toponomastica e la delibera della Giunta Comunale è giunto il via libera da parte della Prefettura. Come si ricorderà, anche il Consiglio comunale si era espresso in modo favorevole assecondando le richieste dei tifosi e del comitato coordinato da Niki Patti”.

 

“L’Amministrazione comunale unitamente al delegato CONI  Aldo Violato e a Niki Patti del comitato promotore -  informa l’assessore -  si sono già incontrati per programmare un adeguato evento per la cerimonia ufficiale di intitolazione dello stadio di San Filippo al tecnico Messinese”.

 

“Ci riserviamo -  conclude Pino -  di indire una conferenza stampa, non appena avremo le necessarie conferme, per illustrare le manifestazioni ufficiali che onoreranno la memoria di Franco Scoglio”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X