Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Otto nuovi mezzi
per le strade provinciali

Otto nuovi mezzi per le strade provinciali

Nel parcheggio di Palazzo dei Leoni, alla presenza del Commissario straordinario Filippo Romano, si è proceduto alla consegna ufficiale dei nuovi automezzi destinati alla manutenzione delle strade provinciali.
Si tratta di due Piaggio Porter 1.3 con portata di 650 kg, uno diesel e l’altro benzina, e sei Piaggio Maxxi Porter 1.3 con portata 1.000 kg. alimentazione benzina.
Tutti i mezzi sono ribaltabili trilaterali e saranno impiegati per la manutenzione e pulizia delle strade.
Gli autoveicoli sono a disposizione di Palazzo dei Leoni a titolo di noleggio a lungo termine per 12 mesi, con diritto di riscatto al 31 dicembre 2016 tramite il versamento di una quota complessiva di 5.000 euro.
La tassa di possesso, la copertura assicurativa e le spese di manutenzione sono a carico della società che ha concesso gli automezzi.
Il rinnovo del parco a disposizione del settore viabilità è stato possibile grazie all’utilizzo di residui già impegnati nell’esercizio finanziario 2010 e permetterà di ampliare la capacità di intervento diretta dell’Ente, con una conseguente riduzione dei tempi d’azione sul territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia