Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In casa con armi e droga

In casa con armi e droga

Una Smith e Wesson 357 Magnum, una calibro 8 ed una calibro 9. Tre pistole nascoste dietro una parete di mattoni forati ricavata per nascondere le armi e depistare i poliziotti durante eventuali controlli. Insieme alle pistole un munizionamento completo di cartucce di vario calibro e tipo. 
La scoperta è stata fatta dagli agenti della Squadra Mobile durante una perquisizione domiciliare nell'abitazione di Claudio Costantino, 31 anni, messinese, personaggio noto alle forze di polizia.
La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento anche di oltre cinque chili di marijuana, nascosti dentro uno sgabuzzino tra bidoni di plastica e bottiglie di pomodoro. Oltre ai cinque chili di marijuana, il trentunenne nascondeva 150 grammi di hashish, alcuni dei quali trovati giardino, dentro un piccolo contenitore.
Sequestrata anche una macchina per il sottovuoto e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 700 euro, ritenuti provento di spaccio.
Costantino è stato trasferito nel carcere di Gazzi per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi e munizionamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia