Messina

Domenica 28 Aprile 2024

Carbone punta ad un nuovo PD

 Ma ancor prima di parlare di progetti ha spiegato che e' necessario avere una segreteria e di aver gia' pensato di affittare dei locali in citta' in cui realizzare la sede che, al momento non esiste. Sara' il punto di incontro, di riunione e sempre li' sara' avviato il tesseramento che nel  2014 non e' stato effettuato.

Dobbiamo ridare dignita' alla politica - ha commentato Carbone - che ha annunciato di voler fare riferimento ai giovani democratici per riavvicinare le nuove generazioni al Pd. Ma non manchera' di chiedere il contributo degli amministratori eletti, come i parlamentari, i consiglieri comunali, di circoscrizione o i sindaci dei comuni della provincia (a proposito erano presenti Nino Bartolotta di Savoca e Basilio Ridolfo di Ficarra). Io non conosco il territorio e i suoi problemi se non per quanto mi si riferisce, quindi ho la necessita' di confrontarmi con tutti . Il commissario ha anche programmato tre incontri pubblici a Messina, sul dissesto idrogeologico, sulla vocazione turistica del territorio e sulla banda larga e il 5G.

Una cosa e' certa - ha poi concluso- il Pd di Messina non puo' restare commissariato in eterno. Prima azzeriamo e poi si da' il via alla stagione congressuale. Non so quanto tempo ci vorra'. Ma l'obiettivo e' il rispetto delle regole e quindi il ripristino  degli organismi di partito

 

leggi l'articolo completo