Venerdì, 18 Gennaio 2019
stampa
Dimensione testo
PALLAVOLO

Le Kinderiadi nella
provincia tirrenica

di
kinderiadi, Messina, Archivio

Sette comuni della provincia tirrenica impegnati con le proprie strutture sportive e ricettive: Barcellona, Brolo, Gioiosa Marea, Montagnareale, Patti, Torrenova e Tortorici.

L’ex capitano della nazionale, il messinese Valerio Vermiglio  sarà testimonial con Andrea Lucchetta.   Da  martedì il via alle gare. La prima fase “ del torneo   vedrà le 42 rappresentative regionali divise in sette raggruppamenti.  Nei due giorni successivi, primo e 2 luglio,  si procederà su 4 campi per arrivare a determinare gli accoppiamenti dei gironi di semifinale che si disputeranno il 3 luglio mentre le due finali sono in programma a Patti sabato 4 luglio.

Cinque i giovani pallavolisti messinesi che difenderanno i colori della Sicilia. La palleggiatrice   Kristen Genovese, la schiacciatrice Tsvetina Petkova   i centrali Giacomo Pino   e Alessandro D’Andrea e lo schiacciatore Giovanni Scaffidi.

Oltre cento i volontari chiamati a far girare la poderosa macchina organizzativa messa in campo dal dalla Federazione pallavolo regionale e provinciale. 

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X