Giovedì, 09 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Un esperto monitorerà appalto su autostrade gestite dal Cas
MESSINA

Un esperto monitorerà
appalto su autostrade
gestite dal Cas

a18, a20, Messina, Archivio
tangenziale messina

Il Prefetto Stefano Trotta, nell’ambito della prevenzione anticorruzione e antimafia sancita nel protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ed il Ministero dell’Interno, ha nominato il dott. Francesco Cannavò esperto per il sostegno e monitoraggio della Eurotel s.r.l., aggiudicataria dell’appalto per l’affidamento del “servizio di sorveglianza attrezzata per interventi urgenti e l’assistenza al traffico lungo tutte le tratte in esercizio delle autostrade A18 Messina/Catania e Siracusa/Rosolini ed A20 Messina/Palermo”. Appalto finito sotto la  lente degli investigatori della Dia.
L’incarico avrà una durata di sei mesi, eventualmente prorogabili per analogo periodo.
I compiti fondamentali consisteranno nel fornire all'impresa le prescrizioni operative e di controllo e nel produrre, ogni due mesi, una dettagliata relazione contenente indicazioni sull’attività svolta, sull’andamento dell’esecuzione dell’appalto nonché sugli standard di legalità e trasparenza introdotti o verificati.
Il dott. Francesco Cannavò ricopre, attualmente, l’incarico di Presidente dei Revisori dei Conti della Provincia Regionale di Messina.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook