Martedì, 18 Settembre 2018
MESSINA

Un esperto monitorerà
appalto su autostrade
gestite dal Cas

a18, a20, Messina, Archivio
tangenziale messina

Il Prefetto Stefano Trotta, nell’ambito della prevenzione anticorruzione e antimafia sancita nel protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ed il Ministero dell’Interno, ha nominato il dott. Francesco Cannavò esperto per il sostegno e monitoraggio della Eurotel s.r.l., aggiudicataria dell’appalto per l’affidamento del “servizio di sorveglianza attrezzata per interventi urgenti e l’assistenza al traffico lungo tutte le tratte in esercizio delle autostrade A18 Messina/Catania e Siracusa/Rosolini ed A20 Messina/Palermo”. Appalto finito sotto la  lente degli investigatori della Dia.
L’incarico avrà una durata di sei mesi, eventualmente prorogabili per analogo periodo.
I compiti fondamentali consisteranno nel fornire all'impresa le prescrizioni operative e di controllo e nel produrre, ogni due mesi, una dettagliata relazione contenente indicazioni sull’attività svolta, sull’andamento dell’esecuzione dell’appalto nonché sugli standard di legalità e trasparenza introdotti o verificati.
Il dott. Francesco Cannavò ricopre, attualmente, l’incarico di Presidente dei Revisori dei Conti della Provincia Regionale di Messina.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook