Messina

Martedì 30 Aprile 2024

Regina della moda,
selezioni a Messina

Grande successo ed ammirazione per la  Selezione Regionale del Concorso Nazionale di Moda – bellezza “Regina della Moda d’Italia 2015” di Domenica sera svoltasi nello splendido scenario di Messina presso la Sala da Ballo “Y son Dance Academy”.  

Regina della Moda d’Italia, National Contest ideato ed organizzato dal Patron Aldo Attinà di Art & Communication Centre, è un bellissimo evento fashion che ogni anno catalizza l’attenzione di aspiranti mannequin, di esperti del settore moda, estetica, spettacolo, cultura, giornalismo. Da la possibilità alle tantissime concorrenti, ragazze tra i 14 ed i 25 anni di straordinaria bellezza di mostrare le proprie competenze ed abilità, promuovendo e valorizzando la creatività, il talento ed il lavoro, creando nuovi concept moda.

Svariate le uscite in passerella: in costume da bagno, in abiti casual e in abiti di alta moda. Una competizione tra “Miss” salita agli onori delle cronache che ha visto incoronate 10 bellezze che  passano il turno. 

  1. “Regina della Moda” della Selezione Regionale - Titolo assegnato alla 1ª classificata per la sua bellezza, per il suo portamento e personalità - Marzia Scilluffo
  2. Valentina Restuccia “Miss Messina” in onore della città che ha ospitato la Selezione Regionale
  3. La fascia di “Miss Mediterraneo” è stata assegnata in ex aequo a Sabrina Gemelli ed Andrea Demana
  4. Alessia Carticiano è stata eletta “Miss Simpatia” per la personalità, la semplicità e la freschezza
  5. Per il portamento e l’eleganza “Miss New Style” a Federica Mancinone
  6. “Miss Fascino” - titolo che premia in modo particolare la bellezza è stato assegnato ad Antonella Capannella

Damigelle d’onore sono risultate:

Bruna Papale

Sabrina Carticiano

Debora Romeo

 

Compito arduo per la giuria preposta all’elezione delle Miss presieduta da Jessica Mancuso e composta da Marina Longo, Elisa Calarese, Concetta Discolpa e Giovanna Sottile.

Fuori concorso hanno sfilato Marta Frangella “Regina della Moda d’Italia 2014” e Valentina Foti “Miss Reggio Calabria 2014”.

La serata condotta egregiamente da Mariangela Liotta ha registrato anche momenti di straordinario spettacolo con la cantante Federica Bertinone.

 

leggi l'articolo completo