Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cucinotta annuncia
le dimissioni

Il consigliere comunale Nicola Cucinotta ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente della Commissione Consiliare Bilancio e Rapporti con le Società Partecipate. Cucinotta, in una lettera che domani sarà consegnata al presidente del consiglio comunale Emilia Barrile, spiega di sentirsi assolutamente inadeguato rispetto ad un modo di “fare politica” che non condivido e che non comprendo.

I partiti, non sono rappresentativi di nulla –scrive l’esponente del PD- la classe dirigente, in rissa continua, è avvitata su questioni più personali che politiche; l’azione amministrativa è come frenata, bloccata. Il gruppo politico a cui faccio riferimento, palesemente senza un uomo faro, che in talune occasioni non mi ha sostenuto e fino ad oggi non mi ha supportato come avrebbe dovuto.

L’aria dentro e fuori il palazzo è divenuto insalubre, si assiste ad una continua ed incomprensibile caccia alle streghe che, non mi lascia svolgere con  la giusta serenità l’impegnativo compito di Presidente della più importante Commissione Consiliare.

Ho dato disponibilità totale ai colleghi capigruppo ed ai componenti la commissione ma la logica del rimandare a domani i problemi di oggi davvero non mi appartiene.

Ora desidero cambiare pagina! –conclude Cucinotta- voglio continuare a spendermi per la città, in ogni modo per gli obbiettivi che mi ero prefissato.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia