Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atti osceni, denunciati
una romena e un minorenne

 

Atti osceni in luogo pubblico. Insomma un rapporto orale tra un minorenne - domiciliato nel centro cittadino - e una romena consumato nel bel mezzo di via Industriale, sotto gli occhi di passanti e residenti, poco prima dell’1 di domenica mattina. Domenica di Pasqua.
Immancabili le richieste di intervento ai carabinieri che, giunti sul posto con un equipaggio del “Radiomobile” hanno sorpreso i due identificandoli e denunciandoli all’autorità giudiziaria. La donna romena è stata anche denunciata per inosservanza del divieto di ingresso nel territorio nazionale in considerazione del fatto che nei suoi confronti era stato tempo addietro emesso un divieto di reingresso dal 2011 al 2016 a seguito di espulsione. 

Atti osceni in luogo pubblico. Insomma un rapporto orale tra un minorenne - domiciliato nel centro cittadino a Messina - e una romena consumato nel bel mezzo di via Industriale, sotto gli occhi di passanti e residenti, poco prima dell’1 di domenica mattina. Domenica di Pasqua. Immancabili le richieste di intervento ai carabinieri che, giunti sul posto con un equipaggio del “Radiomobile” hanno sorpreso i due identificandoli e denunciandoli all’autorità giudiziaria. La donna romena è stata anche denunciata per inosservanza del divieto di ingresso nel territorio nazionale in considerazione del fatto che nei suoi confronti era stato tempo addietro emesso un divieto di reingresso dal 2011 al 2016 a seguito di espulsione. 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia