Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutto pronto per
la Final Four di
Coppa Italia

Si svolgerà oggi,  alle 10.30, al comune di Messina, la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Italia di pallanuoto femminile che si terrà nel week-end alla piscina Cappuccini. L’evento è ospitato dalla Waterpolo Despar Messina sotto l’egida della Fin.

Parteciperanno all’incontro il presidente del club giallorosso Felice Genovese, l’allenatore Maurizio Mirarchi e due giocatrici peloritane: il capitano Silvia Bosurgi e il giovane portiere Silvia Laganà. Prevista, tra gli altri, la partecipazione del sindaco Renato Accorinti, dell’assessore allo sport Sebastiano Pino, del delegato provinciale del Coni Aldo Violato e del presidente regionale della Fin Sergio Parisi.

Già noto il programma della Final Four di Coppa Italia. Si comincia domani alle 17.30 con la prima semifinale. In vasca le campionesse d’Italia in carica dell’Imperia e la Waterpolo Despar Messina. Alle 19.00 la seconda semifinale tra il Plebiscito Padova e il Bogliasco.

Domenica, invece, è il giorno delle due finali. Quella per il terzo posto che avrà inizio alle 12.45. Due ore dopo, cioè alle 14.45, si giocherà, invece, per l’assegnazione del trofeo.

La Final Four di Coppa Italia è alla quarta edizione. Nel 2012 e nel 2013 ha vinto l’Orizzonte Catania mentre l’anno scorso il titolo è andato al Rapallo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia