Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Militari dell'Arma
arrestano due persone

Nell'ambito di controlli del Nucleo radiomobile, arrestato Antonino Idotta, 49enne messinese, il quale era fuori dalla sua abitazione di Santa Lucia S. Contesse, ove si trovava ristretto in regime di detenzione domiciliare: è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Antonino Lo Vecchio, messinese 35enne con vicende giudiziarie per reati contro il patrimonio. Controllato dai militari in via Giovanni di Giovanni, al Villaggio Aldisio,è stato trovato in possesso di circa tre grammi di marijuana e 240 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare, condotta presso la sua abitazione, ha consentito di rinvenire altri 33 grammi circa di marijuana suddivisa in 4 involucri, nonché 115 euro in contanti e un bilancino di precisione.

Infine, 4 giovani sono stati segnalati per possesso di stupefacenti per uso personale, uno di loro aveva  un coltello a serramanico dalla lunghezza complessiva di 16 cm, di cui 7 di lama.

Caricamento commenti

Commenta la notizia