Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accorinti si promuove
" Fatto un miracolo "

Un anno difficilissimo. La sintesi del 2014 per il sindaco Renato Accorinti. Un anno difficilissimo, ma non si scoraggia, né si dice pentito della sua esperienza. Un anno in cui ritiene di aver raggiunto, lui con la sua squadra, risultati inaspettati oltre ad aver gettato le basi per un vero cambiamento della città.

Non chiamatelo rimpasto, chiede inoltre ai giornalisti, delusi perchàe si aspettavano di conoscere il nome del nuovo assessore che dovrà sostituire il dimissionario Filippo Cucinotta e su cui per un’altra settimana vigerà il massimo riserbo. Non si tratta di rimpasto – spiega- perchè l’ex assessore, che tra breve sarà nominato esperto,  ha lasciato per motivi di lavoro e non per altre ragioni.

Quindi,  il primo cittadino, il segretario generale Antonio Le Donne e alcuni assessori,  si recano in sala commissioni dov’è in corso anche lo scambio di auguri della presidente del consiglio comunale Emilia Barrile. Quest’ultima non  perde l’occasione per ribadire la necessità di un’inversione di rotta dell’ammininistrazione comunale nei rapporti con l’aula.   

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia