Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mirarchi nuovo
tecnico della
Wp Messina

E’ l’imperiese Maurizio Mirarchi, 54 anni,  il nuovo allenatore della Waterpolo Despar Messina. Prende il posto di Luca Tarquini. Lungo e articolato il curriculum del tecnico ligure, da tempo residente nella capitale.

Maurizio Mirarchi ha ottenuto tre promozioni, dalla A/2 alla A/1 maschile, alla guida della Lazio nel 2004, della Roma nel 2007 e della Acquachiara nel 2009, formazione con cui ha lavorato fino al gennaio 2013. Ha ricoperto incarichi anche nell’ambito della federazione. E’ stato, infatti, il trainer dell’Italia, giunta  quarta  alle Universiadi di Kazan nel 2013.

Maurizio Mirarchi è alla prima esperienza in una squadra femminile. Altra curiosità è data dalla presenza, nello stesso torneo, della figlia Veronica atleta nella Sis Roma, formazione battuta dalla Waterpolo Despar Messina alla piscina Cappuccini qualche settimana fa.

Il nuovo allenatore della formazione peloritana si è già messo al lavoro in vista della gara di campionato di venerdì prossimo a Firenze contro il Prato, anticipo della quinta giornata che sarà trasmesso da RaiSport2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia