Lunedì, 24 Settembre 2018
MESSINA

Droga in una casa
di Bisconte
Scatta un arresto

Specifica attività di contrasto alla detenzione illecita di stupefacenti da parte dei carabinieri: il bilancio finale registra l’arresto di un 26enne di Messina per spaccio di stupefacenti, 5 segnalazioni alla locale Prefettura nei confronti di altrettanti soggetti per detenzione personale di droga e il sequestro di circa 60 grammi di marijuana.

Fermato Giovanni Cortese, già noto alle Forze di Polizia. Controllato dai militari nel primo pomeriggio di domenica mentre si intratteneva lungo le strade di Bisconte, risultava detenere nella sua abitazione circa 43 grammi di marijuana racchiusa in una busta. Negli stessi locali, trovati un bilancino di precisione e carta stagnola, utilizzata per il confezionamento di dosi.

Nel contempo, 4 uomini e una ragazza sono stati trovati in possesso, in distinti controlli, complessivamente di altri 15 grammi circa di marijuana. Scattata la segnalazione alla locale Prefettura. Complessivamente sono stati sequestrati quasi 60 gr. di marijuana.

Infine, il controllo alla circolazione stradale ha permesso di individuare tre conducenti, di due ciclomotori e di un’autovettura, privi di patente di guida perché mai conseguita, così da essere denunciati per il reato di guida senza patente. 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X