Gli agenti delle Volanti hanno arrestato un marito e padre violento dopo l’ennesima lite con l’ex moglie da cui è separato da qualche anno ma con la quale continua a condividere l’appartamento.
L’uomo, 62 anni, si sarebbe rifiutato di lasciare l’abitazione, in cui continua a vivere con la moglie 59enne e con una figlia.
Lo scorso febbraio, dopo ulteriori maltrattamenti, l’uomo è stato denunciato dalla moglie e dalla figlia con le accuse di lesioni e minacce
Ieri mattina le due donne hanno chiesto l’intervento della Polizia.. Gli agenti hanno trovato la moglie ancora distesa sul pavimento.
E’ stata quindi soccorsa e medicata al Policlinico con una prognosi di sette giorni per un pugno in pieno volto.
I poliziotti hanno arrestato il 62enne per maltrattamenti, lesioni personali e minacce.
Gli agenti delle Volanti hanno arrestato a Messina un marito e padre violento dopo l’ennesima lite con l’ex moglie da cui è separato da qualche anno ma con la quale continua a condividere l’appartamento. L’uomo, 62 anni, si sarebbe rifiutato di lasciare l’abitazione, in cui continua a vivere con la moglie 59enne e con una figlia. Lo scorso febbraio, dopo ulteriori maltrattamenti, l’uomo è stato denunciato dalla moglie e dalla figlia con le accuse di lesioni e minacceIeri mattina le due donne hanno chiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti hanno trovato la moglie ancora distesa sul pavimento. E’ stata quindi soccorsa e medicata al Policlinico con una prognosi di sette giorni per un pugno in pieno volto.I poliziotti hanno arrestato il 62enne per maltrattamenti, lesioni personali e minacce.