Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto al Papardo
In manette 25enne

Ieri, gli agenti delle Volanti hanno arrestato, nella flagranza di reato, un pregiudicato messinese di 25 anni, ritenuto responsabile, in concorso con altra persona rimasta ignota, dei reati di furto aggravato, danneggiamento  e detenzione di arnesi atti allo scasso.

                I poliziotti sono intervenuti presso l'ospedale “Papardo”, a seguito di segnalazione pervenuta alla sala operativa da parte di una Guardia Particolare Giurata ivi in servizio, che comunicava di aver bloccato un giovane che, unitamente ad un complice datosi alla fuga, aveva danneggiato alcuni distributori automatici di bevande e snack.

            Sul posto è stato constatato che sette distributori erano stati danneggiati, di cui quattro scassinati e privati dell’incasso, inoltre nei pressi di uno dei distributori forzati sono stati rinvenuti e sequestrati due piedi di porco, un palanchino e un grosso cacciavite.

            La perquisizione personale effettuata al venticinquenne, estesa anche all’autovettura con cui lo stesso era giunto in ospedale, ha permesso il rinvenimento e il sequestro di ulteriori due piedi di porco ed altri arnesi atti allo scasso.

            Il giovane è stato quindi  arrestato e, su disposizione dell'A.G.,  trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo.

 

Da poliziadistato.it

Caricamento commenti

Commenta la notizia