Messina

Sabato 27 Aprile 2024

Contesse, pregiudicato
ferito in un agguato

La Squadra al lavoro per scoprire moventi ed autori del ferimento avvenuto ieri pomeriggio a Contesse. Un pregiudicato di 41 anni è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba destra. L’uomo stava camminando in via Marco Polo quando è stato avvicinato da un ciclomotore con due persone che indossavano caschi da motociclisti. Il passeggero ha estratto una pistola ed ha fatto fuoco ferendolo alla gamba.
L’uomo è stato trasportato al Policlinico dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni. Il 41enne, che ha precedenti per spaccio di droga, ha detto di non aver riconosciuto gli autori del ferimento e di non sapersi spiegare le ragioni del gesto.
La Squadra al lavoro per scoprire moventi ed autori del ferimento avvenuto ieri pomeriggio a Contesse. Un pregiudicato di 41 anni è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba destra. L’uomo stava camminando in via Marco Polo quando è stato avvicinato da un ciclomotore con due persone che indossavano caschi da motociclisti. Il passeggero ha estratto una pistola ed ha fatto fuoco ferendolo alla gamba.L’uomo è stato trasportato al Policlinico dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni. Il 41enne, che ha precedenti per spaccio di droga, ha detto di non aver riconosciuto gli autori del ferimento e di non sapersi spiegare le ragioni del gesto.

leggi l'articolo completo