Sabato, 22 Settembre 2018
MESSINA

Messina due, e la luce dov'è?

messina due, Messina, Archivio
Case Arcobaleno

Sicurezza stradale e delle abitazioni, oggetto delle attenzioni sempre più costanti dei topi d’appartamento che, approfittando dell’oscurità, hanno messo a segno molti colpi nell’ultimo periodo. La situazione in Via Salita Contino, a Messina Due, non è più sostenibile soprattutto per il mancato funzionamento dell’impianto di illuminazione a causa del furto dei cavi elettrici.

Non usano mezzi termini i consiglieri di circoscrizione Santi Interdonato e Giuseppe Basile, firmatari di una nota, che denunciano il degrado in cui continua a versare la zona.

L’area del complesso residenziale è vittima delle pastoie burocratiche, e cioè del procedimento amministrativo tra la Immobiliare Montesanto, la ditta lottizzante, e Palazzo Zanca sulla titolarità delle opere di urbanizzazione. Per tutelare il bene comune chiesto che venga trovato, al più presto, un accordo scritto tra le parti interessate, nella fattispecie tra l’assessore alle manuntenzioni Sergio De Cola e l’ingegnere Sebastiano D’Andrea titolare della ditta lottizzante,. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X