Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina tra Teramo e programmazione, subito la campagna abbonamenti

 Non si vuole lasciare che l’estate cancelli gli effetti della promozione, un po’ come è successo nella scorsa stagione. Dopo la doppia festa con Cosenza e Nissa, alla ripresa del campionato, quel paio di migliaia di spettatori contro l’Ischia, uniti ai trecento abbonamenti, sembrarono un ritorno al passato. Per stare sul pezzo, il Messina ha pensato ad una serie di iniziative che possano allungare gli effetti promozione. «Dal lunedì successivo alla gara conclusiva della stagione – dice Vincenzo Lo Monaco, direttore generale del Messina – daremo il via alla campagna abbonamenti. Si tratterà di un lancio promozionale con uno slogan che lo accompagnerà, e con un regalo per i più fedeli dei nostri tifosi, cioè coloro che ci hanno dato fiducia negli ultimi due anni. Meritano le nostre attenzioni gli appassionati, per così dire, della prima ora. Successivamente faremo un secondo lancio della campagna per il tesseramento, con un lavoro promozionale più intenso. E scontato che con il salto di categoria, i prezzi non potranno essere quelli di quest’anno che, a loro volta, erano gli stessi della serie D».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia