Al Papardo i test Medicina e Odontoiatria
Domani alle 8, al Polo Papardo si svolgeranno le prove di ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria. Sul sito internet Unime.it è stato pubblicato l’elenco dei candidati e la relativa distribuzione nelle aule. Il Miur ha suddiviso così i posti disponibili: per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, 215 per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia + 10 per gli studenti extracomunitari residenti all’estero di cui 2 cinesi; per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria 25 posti per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia + 5 posti per gli studenti extracomunitari residenti all’estero di cui 2 cinesi. 1090 i candidati. La prova di ammissione consiste nella soluzione di 60 quesiti su argomenti di cultura generale e ragionamento logico, biologia, chimica, fisica e matematica e per il suo svolgimento sarà assegnato un tempo di 100 minuti. Sarà attivato un servizio di sorveglianza con l’utilizzo di tecnologie avanzate per impedire l’uso di cellulari, palmari, ecc.
Le prove di ammissione al Corso di laurea in Medicina Veterinaria si terranno invece il 9 aprile, alle 8, al Dipartimento di Scienze Veterinarie al Polo Annunziata.
Martedì alle 8, al Polo Papardo si svolgeranno le prove di ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria. Sul sito internet Unime.it è stato pubblicato l’elenco dei candidati e la relativa distribuzione nelle aule. Il Miur ha suddiviso così i posti disponibili: per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, 215 per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia + 10 per gli studenti extracomunitari residenti all’estero di cui 2 cinesi; per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria 25 posti per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia + 5 posti per gli studenti extracomunitari residenti all’estero di cui 2 cinesi. 1090 i candidati. La prova di ammissione consiste nella soluzione di 60 quesiti su argomenti di cultura generale e ragionamento logico, biologia, chimica, fisica e matematica e per il suo svolgimento sarà assegnato un tempo di 100 minuti. Sarà attivato un servizio di sorveglianza con l’utilizzo di tecnologie avanzate per impedire l’uso di cellulari, palmari, ecc.Le prove di ammissione al Corso di laurea in Medicina Veterinaria si terranno invece il 9 aprile, alle 8, al Dipartimento di Scienze Veterinarie al Polo Annunziata.