Lunedì, 10 Dicembre 2018
CALCIO

Messina, prove
anti-Ischia
ritorna Bolzan

messina calcio, Messina, Archivio
riccardo bolzan

Partitella contro la formazione Berretti sul campo del 24esimo artiglieria per il Messina che domenica prossima a Ischia giocherà la prima partita del girone di ritorno.

Uomini contati per il tecnico Grassadonia che non potrà utilizzare gli squalificati De Bode e Guerriera e gli indisponibili Guadalupi e Gherardi che non rientrano più nei piani della società giallorossa. Al gruppo è stato aggregato il giovane attaccante Bonanno. Il tecnico campano ha mischiato le carte e la sensazione che la formazione titolare verrà decisa solo domenica. In difesa provato Cucinotta con Ignoffo e Silvestri. Sugli esterni Simonetti  a destra e Bolzan a sinistra. In avanti alternate le coppie Corona-Buongiorno e Chiaria-Bonanno. Hanno lavorato a parte Caldore, Lasagna e Pepe, l'ultimo arrivato in casa giallorossa.  In entrata annunciato anche il centrocampista Domenico Franco che, anche se tesserato, non potrebbe giocare a Ischia perché squalificato.

Domani aprirà ufficialmente i battenti il mercato di riparazione. Il Messina dovrebbe ingaggiare un paio di attaccanti e non sono da escludere altri movimenti sia in entrata che in uscita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X