Martedì, 22 Gennaio 2019
stampa
Dimensione testo
MESSINA

"Anti TIR", via i
vigili da Tremestieri

E’ alle viste una nuova variazione dell’ordinanza “ Anti TIR” . Dopo quella che ha riguardato la titolarità della decisione sull’avvio delle deroghe per l’approdo nei due porti del centro città, adesso arriva quella che riguarda il presidio della polizia municipale.

I vigili urbani in questi primi 50 giorni di vigenza dell’ordinanza hanno effettuato turni h 24 in tutti e tre gli approdi.

Alla luce di questa sperimentazione e della decisione di affidare al capo scalo l’avvio delle deroghe, l’amministrazione comunale si è resa conto della necessità di eliminare il presidio fisso a Tremestieri ed al Porto Antico lasciando solo quello di Rada S.Francesco.

Agli imbarcaderi privati la polizia municipale potrà continuare a verbalizzare i trasgressori mentre saranno dei pattugliamenti mobili a controllare gli altri due porti.  

I Vigili urbani per così dire “risparmiati” da questo servizio potranno essere utilizzati nelle attività di controllo del traffico cittadino in vista fra, l’altro dell’avvio dell’ isola pedonale 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X