Martedì, 18 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
MESSINA

Le isole pedonali solo
dopo i cambi di viabilità

Nuova riunione fiume oggi a Palazzo Zanca sul tema delle isole pedonali. Alla presenza dei rappresentanti delle categorie dei commercianti, delle associazioni degli esercenti del centro città, di consiglieri comunali e del presidente della quarta circoscrizione, gli assessori alla mobilità Cacciola e al commercio Panarello hanno deciso un’ ulteriore verifica della fattibilità della pedonalizzazione del quadrilatero attorno a Piazza Cairoli.

Palazzo Zanca si è riservata la data del varo delle isole pedonali fino a quando non saranno definite e verificate tutte le variazioni nella viabilità che si rendono necessarie per realizzare la chiusura al traffico del centro città.

In pratica prima saranno effettuate le modifiche alla viabilità e dopo che saranno controllati gli effetti sul traffico, sarà varata la pedonalizzazione del quadrilatero. Nel frattempo dovranno essere potenziati i parcheggi di Cavallotti e La Farina. Nessuna data dunque d’avvio delle isole che potrebbero anche scivolare al periodo post natalizio.  

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X