"È una ragazza stupenda, una vera amica. Quando ho avuto bisogno, lei c'è sempre stata". A dirlo Marzia Villari, 18 anni, messinese e studentessa di Economia e gestione aziendale alla Cattolica di Milano, che divide l'appartamento con la neo Miss Italia Giulia Arena, anche lei messinese e studentessa di Giurisprudenza nella stessa università.
"Ci conosciamo da cinque anni - prosegue - e siamo state compagne di scuola al liceo Seguenza di Messina. È la mia migliore amica e le voglio molto bene. Ha molti pregi, il più importante è l'umiltà, che si lega alla bellezza e all'intelligenza. L'unico difetto che ha è quello di essere molto testarda, ma questo in alcuni casi può essere anche un aspetto positivo". "E' single - prosegue - ed è anche molto sportiva. Ha fatto per anni canottaggio a livello agonistico ma poi ha dovuto lasciare per dedicarsi allo studio. Ha fatto anche equitazione e le piace andare in bici. È una ragazza molto determinata e si batte da sempre per gli altri, molti se la ricordano con il megafono in mano come rappresentante di istituto al liceo, dove lottava per difendere i nostri diritti". (ANSA).
Nella foto, le amiche di Giulia Arena, Miss Italia 2013 (la prima a destra): Marzia Villari, Diletta Di Bartolo e Chiara Bruno in una foto tratta da Facebook