Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Facevano prostituire
disabile: 5 indagati

tribunale messina

Una squallida storia di degrado morale e abbandono che si lega all’ennesima inchiesta per abusi sessuali portata avanti nei mesi scorsi dalla procura peloritana.
In questo caso è stato il sostituto procuratore Federica Rende nei giorni scorsi ad inviare l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a cinque indagati tra “sfruttatrici” e “clienti” piuttosto anziani, per una vicenda che secondo l’accusa s’è dipanata alla periferia nord della città tra il 2009 e l’aprile del 2010.
Si sarebbero approfittati di una povera ragazza disabile, affetta da «ritardo cognitivo di grado moderato, marcata difficoltà del processo adattivo, e grave svantaggio socia ambientale».
Gli indagati sono: Pietra Marotta, 57 anni; Maria Pia Festa, 76 anni; Giovanni Di Paola, 69 anni; Luigi Bevacqua, 82 anni; Carmelo Nostro, 65 anni. Sono assistiti dagli avvocati Rosa Caputo, Giovanni Mannuccia, Salvatore Silvestro, Alessandro Billé e Tommaso Autru Ryolo.

Una squallida storia di degrado morale e abbandono che si lega all’ennesima inchiesta per abusi sessuali portata avanti nei mesi scorsi dalla procura peloritana.In questo caso è stato il sostituto procuratore Federica Rende nei giorni scorsi ad inviare l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a cinque indagati tra “sfruttatrici” e “clienti” piuttosto anziani, per una vicenda che secondo l’accusa s’è dipanata alla periferia nord della città tra il 2009 e l’aprile del 2010.Si sarebbero approfittati di una povera ragazza disabile, affetta da «ritardo cognitivo di grado moderato, marcata difficoltà del processo adattivo, e grave svantaggio socia ambientale».Gli indagati sono: Pietra Marotta, 57 anni; Maria Pia Festa, 76 anni; Giovanni Di Paola, 69 anni; Luigi Bevacqua, 82 anni; Carmelo Nostro, 65 anni. Sono assistiti dagli avvocati Rosa Caputo, Giovanni Mannuccia, Salvatore Silvestro, Alessandro Billé e Tommaso Autru Ryolo.

L'articolo completo lo trovate sul nostro giornale

Caricamento commenti

Commenta la notizia