Messina

Lunedì 29 Aprile 2024

Tuttocuoio-Messina
in diretta su
www.rtptv.it

rtpsito

Dopo l’Ischia un’altra matricola sul cammino del Messina, si tratta del Tuttocuoio, formazione di San Miniato che la scorsa stagione come la squadra giallorossa ha ottenuto il salto di categoria. La gara si giocherà al “Masini” di Santa Croce sull’Arno per l’indisponibilità dello storico campo di Ponte ad Egola, sede del club toscano, non in regola con le normative di LegaPro. L’immeritata sconfitta subita a Cosenza non ha spento l’entusiasmo del Tuttocuoio che domani proverà a mettere in difficoltà il Messina con le armi a disposizione, cioè il gioco di squadra e le palle inattive. In più l’allenatore Alvini potrà contare sul rientrante Balde e sui nuovi acquisti Mariani e Tonetto. Tra i giallorossi out per infortunio il difensore De Bode, problemi ad una caviglia, e il centrocampista Maiorano che ha accusato un risentimento al quadricipite. Entrambi dovrebbero ritornare in campo in tempi relativamente brevi, soprattutto il centrocampista campano. Le buone prove fornite in Coppa Italia e all’esordio contro l’Ischia dovrebbero confortare il tecnico peloritano che, dopo l’ingaggio dell’esterno  Gherardi, può disporre di una certa abbondanza nelle scelte.

La gara tra Tuttocuoio e Messina comincerà alle 14.30 e sarà proposta in diretta streaming, in esclusiva, su www.rtptv.it, il sito internet della nostra emittente. Il match sarà visibile a tutti gli utenti, in tutto il mondo e senza limitazioni anche se il consiglio è quello di collegarsi in anticipo rispetto all’orario d’inizio. Oltre che sul computer di casa, sarà possibile vedere la partita anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’acquisizione dei diritti di questa particolare tipologia di trasmissione consentirà ai tantissimi tifosi giallorossi sparsi per l’Italia di rimanere metaforicamente vicino alla squadra. Una scelta editoriale che permetterà a tutti di seguire, senza perdere nulla, il campionato di seconda divisione del Messina.

Per chi non disponesse di un Pc c’è l’opzione Radio con Antenna dello Stretto, esclusivista dei diritti per tutte le partite del Messina. La storica emittente peloritana, oltre al match, vi proporrà un corposo dopo partita con interviste ai protagonisti e interventi in diretta dei tifosi per commentare la gara. Dalle 17.00 la trasmissione sarà anche visibile su Stretto Tv, canale 612 del digitale terrestre.

 

leggi l'articolo completo