Martedì, 20 Novembre 2018
RIFIUTI

Mazzarrà chiude per Messina
sarà emergenza?

mazzarrà discarica, Messina, Archivio
discarica mazzarrà

Dalle 18 di oggi pomeriggio i mezzi di Messinambiente non potranno più conferire i rifiuti nella discarica di Mazzarrà S.Andrea. La clamorosa notizia, che fa profilare una nuova emergenza rifiuti, è giunta pochi minuti fa al termine di un incontro che si è svolto in prefettura al quale hanno partecipato rappresentanti del Comune, di Ato 3 e di Tirrenoambiente la società che gestisce la discarica.
E’ stato proprio il consiglio di amministrazione di tirrenoambiente ad assumere la decisione a causa del debito contratto dal Comune di Messina con la società e che ammonta a 28 milioni di euro. 
Se non interverranno fatti nuovi nelle prossime ore già stasera dovrebbe bloccarsi la raccolta dei rifiuti. 

Dalle 18 di oggi pomeriggio i mezzi di Messinambiente non potranno più conferire i rifiuti nella discarica di Mazzarrà S.Andrea. La clamorosa notizia, che fa profilare una nuova emergenza rifiuti, è giunta al termine di un incontro che si è svolto in prefettura al quale hanno partecipato rappresentanti del Comune, di Ato 3 e di Tirrenoambiente la società che gestisce la discarica. E’ stato proprio il consiglio di amministrazione di tirrenoambiente ad assumere la decisione a causa del debito contratto dal Comune di Messina con la società e che ammonta a 28 milioni di euro. Se non interverranno fatti nuovi nelle prossime ore già stasera dovrebbe bloccarsi la raccolta dei rifiuti. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X